Claudia Villafañe, l’ex moglie di Diego Armando Maradona, così come il resto della sua famiglia non riesce a credere a quanto accaduto con l’addetto alle pompe funebri che si è fatto un selfie al fianco del cadavere del campione argentino.
Un comportamento inaccettabile e poco rispettoso non solo nei confronti del defunto Maradona, ma anche della sua famiglia che in questo momento sta piangendo la sua scomparsa. Secondo quanto riportato dai media argentini a parlare con le pompe funebri è stata proprio l’ex moglie Claudia. “Era molto arrabbiata – dice uno dei titolari dell’impresa funebre – mi ha detto che non sarebbe mai dovuta succedere una cosa del genere, proprio le foto non le voleva. Io mi sono scusato. Lei era furiosa e mi ha chiesto di terminare il servizio com’era stato accordato, portare il corpo dalla Casa Rosada al cimitero di Bella Vista”.
LEGGI ANCHE: QUANDO MARADONA PARLO’ DELLA SUA MORTE
Intanto mentre l’indignazione per quanto accaduto circola anche sui social, l’impresa funebre ha provveduto a licenziare in tronco la persona che si è fatta il selfie accanto alla bara aperta. Un atto dovuto che purtroppo non cancellerà quanto accaduto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…