A pochi giorni dalla dichiarazione di positività al Covid-19 Carlo Conti parla delle sue condizioni e racconta che sono peggiorate. Inizialmente era asintomatico, ma adesso cominciano a comparire le prime conseguenze di questo nemico invisibile.
Con un post su Instagram Carlo Conti ha spiegato quali sono le sue condizioni: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia”. Cambiata, dunque, la situazione. Il conduttore, infatti, dopo aver detto di essere positivo al Covid-19, aveva raccontato che stava bene e che avrebbe potuto continuare a lavorare in smartworking. Impegnato con la conduzione di Tale e Quale Show, aveva voluto continuare a collaborare in collegamento da casa con l’aiuto in studio di Giorgio Panariello.
LEGGI ANCHE: LA RISPOSTA DI CARLO CONTI
Conti adesso presenta i primi sintomi per cui probabilmente preferirà stare riguardato e riposare. Intanto l’amato conduttore non perde la speranza e ha mostrato il bigliettino che gli hanno scritto la compagna e il figlio, in questo momento lontani da lui per ovvie ragioni: “Ti amiamo babbo”, queste le parole della sua famiglia. Parole a cui Conte ha risposto: “Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”. Tanti commenti al post di Carlo Conti da parte di chi gli ha voluto augurare una pronta guarigione.
+++ NOTA STAMPA +++
Di seguito il comunicato girato dall’ufficio stampa di Carlo Conti
Carlo Conti: “Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!”
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che “tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”. Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo. Carlo è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…