Fabrizio Corona interviene dopo il video pubblicato da Nina Moric in cui c’è un duro attacco di Carlos nei suoi confronti. Il diciottenne tra le tante critiche fatte al padre, gli dice pure che non avrebbe il Covid-19, come l’ex re dei paparazzi aveva sostenuto qualche giorno fa.
“Non hai nemmeno il Coivd-19”, gli dice Carlos. Poi continua: “O forse ce l’hai”. Così Corona, che non ha proferito ancora parola su tutti gli attacchi del figlio, poco fa ha pubblicato su Instagram i risultati delle analisi a suo nome, che confermerebbero la sua positività al Coronavirus. Un modo per mettere a tacere definitivamente chi sostiene, tra cui il figlio, che la positività al Coronavirus sia una farsa.
LEGGI ANCHE: CARLOS POSITIVO AL COVID-19, LE PAROLE DI CORONA
La diatriba tra Corona, Carlos e Nina Moric è ormai diventata di dominio pubblico. Tanti i commenti negativi nei confronti dei due genitori, accusati dai followers di aver dato in pasto al pubblico i problemi del figlio diciottenne. La questione probabilmente non si fermerà qui.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…