E’ ormai da qualche tempo che Stefano De Martino si è trasferito in una casa tutta sua a Milano. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, con la quale ha convissuto, ha dovuto cercare un posto dove ricominciare la sua vita da single.
E l’ha fatto in una splendida casa in centro a Milano. Il trasloco è stato tutto documentato sul suo profilo Instagram, così come la sistemazione delle varie stanze. Un poco alla volta De Martino ha terminato di arredare casa e chiaramente non poteva mancare una cameretta per il piccolo Santiago.
Il figlio dorme spesso a casa sua, così il bel ballerino ha deciso di creargli un luogo accogliente e a prova di bambino. La camera di Santiago è stata mostrata in diverse storie di Stefano, da cui si vede un bel parato con tanti diversi tipi di pesci. La stanza è piena di bellissimi giocattoli e a fare compagnia al bambino c’è anche il cucciolo di Labrador marrone che De Martino ha preso con sé.
In una delle ultime storie di De Martino si vede Santiago aprire una mega box interamente dedicata ad Halloween, dalla quale sono usciti diversi gadget della festa dei fantasmi.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…