Ha preoccupato non poco i suoi follower Giada Giovannelli, pubblicando una sua immagine con il naso sanguinante. L’ex protagonista di Temptation Island ha condiviso una foto in cui mostra cosa l’è accaduto e il lungo commento che inizia con la frase: “Ecco mio padre”.
La Giovanelli ha raccontato di essere stata picchiata dal padre e di essersi recata subito al pronto soccorso per essere medicata. L’ex concorrente del reality delle coppie ha raccontato che sarebbe stata la prima volta: “Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il ca**o. Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata”.
LEGGI ANCHE: FILIPPO BISCIGLIA SI ARRABBIA IN DIRETTA
Tanti i commenti da parte dei suoi follwers che l’hanno incoraggiata, augurandole una pronta guarigione. C’è chi l’ha invitata a denunciare subito il padre per la violenza subita e chi le ha raccontato di essere stata vittima di simili soprusi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…