Una perdita ha sconvolto la famiglia Maradona, è morto il compagno della sorella di Diego, Kitty. Raùl Machuca è deceduto all’età di 77 anni era ricoverato da oltre 20 giorni dopo aver contratto il Coronavirus.
Dopo il suo contagio c’era stato molto spavento nella famiglia Maradona e adesso arriva la triste notizia. Machuca soffriva già di altre patologie, come l’ipertensione e il sovrappeso, due aspetti che hanno aggravato il suo quadro clinico. Positiva al Covid-19 anche la sorella di Maradona che però è asintomatica e in questo momento si trova in isolamento domestico.
Colpito da questo lutto Diego Maradona, che su Facebook ha scritto un messaggio d’addio al cognato e di supporto per la sorella Kitty: “Amata sorella sono colpito nell’anima dalla scomparsa di Colo, tuo compagno da tutta la vita. Mi dispiace molto per tutti voi, per Sandra e per Christian. Ringrazio Dio che siete tutti con me, uniti, come ci hanno insegnato mamma e papà. Ti mando un bacio enorme, ti amo”. Il post dell’ex calciatore ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi ha voluto fargli le condoglianze per questa grave perdita.
Il post di Diego Maradona
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…