Cronaca

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale di Napoli, dove l’evento di magnitudo 4.4 è stato fortemente avvertito. Sui social sta girando il video di un crollo avvenuto in un supermercati nella zona flegrea.

Ecco cosa riporta la Radiazza:

“Gianni tachicardia a mille per la scossa di terremoto di poco fa , dateci una mano per interventi di pianificazione di evacuamento , ci sono persone anziane che nn vogliono più stare organizzare una tendopoli con camper ecc fuori la zona rossa siamo a pezzi pensa stanotte come dormiremo , alcuni si stanno preparando a dormire in macchina”.

E questo video che circola sui gruppi whatsapp di tutta la zona flegrea e Napoli.

redazione

Articoli recenti

Dramma in strada, bambina investita dall’auto del padre: trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli

Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…

4 ore fa

Campi Flegrei, l’INGV frena gli allarmismi: “Nessuna previsione di eruzioni imminenti”

Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…

5 ore fa

Campi Flegrei, il report degli scienziati: “Tra il 2030 e il 2035 la fase più critica”

Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…

12 ore fa

Sangue nella notte a Pianura: agguato sotto casa, il quartiere ripiomba nell’incubo della camorra

Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…

13 ore fa

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

1 giorno fa

Posillipo senza mare: chiuso l’accesso alla Spiaggia delle Monache, esplode la protesta dei cittadini

La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…

1 giorno fa
Sponsorizzato