Francesca Pascale ha fatto bingo. L’ormai ex compagna di Silvio Berlusconi ha strappato un accordo d’oro con il leader di Forza Italia. Un patto milionario. Una buona uscita da 20 milioni di euro divisa in assegni da 2 milioni per ognuno dei 10 anni di convivenza trascorsi insieme all’ex Premier.
In più, la Pascale avrà a parte un indennizzo da 1 milione di euro all’anno. In pratica Berlusconi, dopo la super separazione con Veronica Lario, avrà sul proprio libro paga anche la Pascale, alla quale, “vorrò sempre bene“.
L’astio tra i due è scattato prima dell’esplosione del coronavirus con Berlusconi che aveva iniziato a frequentare la parlamentare Marta Fascina, altra donna del Sud. La Pascale prima della separazione aveva anche espresso alcune opinioni politiche in contrasto con quelle di Forza Italia.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…