Scampia

Valentina è stata dimessa, buone notizie per la 20enne malata di tumore

Una buona notizia che ha acceso la speranza: Valentina Pecorella, la 20enne affetta da un cancro al cervello, è stata dimessa dall’ospedale. Continuerà le specifiche terapie a casa, tra il calore e l’affetto dei suoi familiari.

A riportarlo, il gruppo Facebook, ‘Uniamoci per Valentina‘: “Valentina è stata dimessa, grazie a Dio. Farà una terapia a casa e domani parlerò con il suo oncologo per procedere e organizzarci con il prossimo ciclo di chemio. Grazie a tutti per l’affetto nei suoi confronti. Grazie a voi che non ci avete mai abbandonati siete speciali

Proprio giorni fa la sorella di Valentina, Elena, aveva pubblicato un bellissimo messaggio su Facebook dedicato proprio a Valentina. L’occasione è stata il compleanno di quest’ultima. Parole che si sono rivelate, per fortuna, profetiche.

IL MESSAGGIO DELLA SORELLA ELENA PER IL COMPLEANNO DI VALENTINA –

Vorrei scriverti talmente di quelle cose che non so da dove iniziare.
Però la cosa importante che voglio dirti è che ti amo davvero tanto, sei sempre stata la piccola peste di casa..la più viziata..la più creativa… starei ore a scrivere quello che sei per me ..ma le parole nn basteranno.
Anche se oggi è il tuo compleanno e nn era previsto di passarlo in ospedale sarà cmq un giorno speciale per te.. te lo prometto!
Sarà un ricordo di una guerriera vittoriosa che nn si è mai fatta mancare le forze
Sei super coraggiosa e pensa che quando finirà tutto avrai questa esperienza nella tua vita che ti farà vedere cose diverse e ti farà essere più forte di come lo sei ora.
Un altro po e finirà tutto amore mio.
Sei speciale Chilly … buon compleanno +20
“.

LEGGI ANCHE – L’appello per salvare Valentina

redazione

Articoli recenti

Tragedia sull’A1 nel Casertano: motociclista travolta da un tir, muore una donna di 50 anni

Drammatico incidente nella mattinata di oggi lungo l’Autostrada A1, nel tratto compreso tra Capua e Caianello, in provincia…

16 ore fa

Napoli, rapina all’hotel Excelsior: fugge dai domiciliari e semina il panico, arrestato 33enne

Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…

21 ore fa

Chanel Totti festeggia i 19 anni in un resort lussuoso in Campania: dove si trova e quanto costa

Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…

21 ore fa

Finalissima Eurovision: a che ora canta San Da Vinci e quali sono le previsioni

La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…

21 ore fa

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

1 giorno fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

1 giorno fa
Sponsorizzato