Morgan ospite a Live Non è la D’Urso spiega cosa è accaduto: “Ho fatto una ca***ta”

Non si sapeva se decidesse di partecipare, ma alla fine Morgan è arrivato a Live Non è la D’Urso. Il cantante tempo fa aveva disertato il salotto televisivo di Barbara D’Urso senza preavviso, ma questa volta ha voluto esserci per dire la sua e spiegare cosa è accaduto con Bugo.

E’ ormai noto l’epilogo della lite avvenuta sul palco del Festival di Sanremo, dove Morgan avrebbe dovuto cantare venerdì sera con Bugo il brano che li vedeva in gara assieme “Sincero“. Tra i due, però, poco prima che dovessero esibirsi c’è stato un litigio. Lo dimostra un video pubblicato dal DietroFestival, in cui si vede Morgan attaccare il partner, alludendo al fatto che il cantante e il suo entourage avessero complottato contro di lui.

Così, alla domanda sul perché abbia deciso all’ultimo minuto di cambiare il testo della canzone, senza avvertire Bugo, che ha infatti lasciato il palco, sipario che ai due cantanti è costata la squalificazione, Morgan ha risposto: “Chi la fa la aspetti. Quella sera della canzone di Endrigo Bugo ha fatto un atto terroristico, non ha rispettato nulla di quello che avevamo preparato. Ha cantato tutto il pezzo e ha fatto una brutta figura. Ha voluto esistere, dal giorno dopo Bugo è esistito grazie a me“.

LEGGI ANCHE: BUGO PARLA A DOMENICA IN DI MORGAN

Morgan, inoltre, sostiene che Bugo e il suo manager gliene avrebbero fatte di tutti i colori: “Loro erano in 17, i miei erano 3 e gli ultimi giorni mi hanno lasciato da solo. Mi hanno levato anche la stanza d’albergo – prosegue Morgan – Si sono posti in maniera molto prepotente e da quando hanno messo piede a Sanremo, grazie a me, hanno cominciato a farmi di tutto. Io sono andato a Sanremo senza contratto, gratis, per fargli un piacere“.

L’ex dei Bluevertigo e il manager di Bugo avrebbero rischiato di finire alle mani, come ha spiegato il cantante: “In precedenza il manager Soave ha provato a picchiarmi in ufficio, ha provato a mettermi le mani addosso“. Quando allora Barbara D’Urso gli ha domandato perché abbia scelto di esibirsi con Bugo, considerate tutte queste vicende passate, l’artista ha risposto: “Ho fatto una caz…. Adesso però Bugo esiste, gli ho fatto un favore“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato