Prima la secca smentita avvenuta giusto una settimana fa con tanto di attacco a coloro (compreso noi di VocediNapoli.it) che hanno alimentato una trattativa del genere, definiti “nemici del Napoli“, poi l’indiscrezione, lanciata poche ore fa, che infiamma i tifosi azzurri e riconosce l’esistenza vera di una trattativa.
Si sarà ricreduto Paolo Del Genio, esperto giornalista azzurro in forza a Radio Kiss Kiss Napoli. Giovedì sera, in diretta su Tutto Napoli, ha lanciato quella che sembra essere una vera e propria bomba di calciomercato, definita fino a qualche giorno fa come una mera suggestione, irrealizzabile economicamente.
LEGGI ANCHE – PARLA DE LAURENTIIS: CAVANI, BENZEMA, DI MARIA, LA SITUAZIONE
Adesso però il futuro di Edinson Cavani viene accostato a quello della maglia azzurra, già indossata per tre anni onorati con ben 104 reti.
“Il Napoli ha spiragli per il grandissimo colpo. Ho avuto notizie molto importanti da persone vicine a Maria Soledad, ex moglie di Cavani ed ho saputo che il Matador ha raggiunto un accordo per 4 anni sulla base di 7.5 milioni l’anno col Napoli. Non significa che è fatta, ma da oggi tolgo la parola “impossibile” da questa trattativa. Bisognerà trattare col PSG, non sarà facile, ma la volontà del giocatore c’è. Inoltre, economicamente, la proposta del Napoli potrebbe rivelarsi efficace”.
Una versione quella di Del Genio che coincide con la rivelazione del sindaco di Melito Antonio Amente, vicino a De Laurentiis per la costruzione del nuovo centro sportivo nell’area a nord di Napoli. Amente in diretta su Marte Sport Live si è lasciando andare annunciando l’arrivo di un grande attaccante. Rileggi qui le sue parole.
LEGGI ANCHE – NAPOLI SCATENATO, “IN CITTA’ SONO ARRIVATI DI MARIA E CAVANI”
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…