Un Mino Raiola a tutto spiano ha parlato ai microfoni di Radio Crc. L’agente di Lorenzo Insigne è intervenuto sulla polemica nata dopo la sconfitta dell’Italia con la Spagna contro il suo “pupillo”. Tutta la scia di critiche al giocatore napoletano e al fatto che indossasse la maglia numero 10 è parsa a Raiola assolutamente fuori luogo.
“Le critiche ad Insigne e la numero 10? Vadano a quel paese. Se la indossa è perché lo merita. La numero 10 non è una maglia diversa dalla 9 o dalla 8, il 10 è solo un numero. Lo stesso Isco che lo abbiamo tanto esaltato, non aveva la numero 10. Gli italiani mascherano le cose: Insigne nel Napoli ogni settimana, anche contro il Real Madrid dove gioca Isco, ha fatto vedere le sue qualità“, a chiunque ha criticato Insigne dopo la sua prestazione contro la Spagna ha voluto rispondere che il calciatore fa vedere ogni giorno le sue qualità.
Dopo essersi dilungato su tutti i commenti nati a seguito della partita Spagna-Italia, è intervenuto anche sulle voci di mercato di agosto che parlavano di una richiesta del Barcellona per Insigne, ha spiegato che il presidente De Laurentiis non avrebbe capito la questione: “No, non me l’ha chiesto, De Laurentiis come al solito capisce una cosa per un’altra un giorno farò un cartone animato solo per lui, per spiegargli perbene le cose. De Laurentiis ed io non siamo nemici, vediamo solo le cose diversamente. Ogni tanto lui si esprime in maniera strana, ma lo faccio anche io quindi non me la prendo. Ho deciso che per fargli capire il mio concetto gli dedicherò un cartone animato“.
Ma è forse la dichiarazione su Maurizio Sarri quella che ha lasciato più di stucco, secondo Raiola, infatti, questo sarebbe l’ultimo anno del mister con il Napoli: “Io credo questo è l’ultimo anno di Sarri, tante squadre europee so che l’hanno chiesto, mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis. Il Napoli oggi gioca un calcio molto moderno, prende applausi da tutta Europa, vincere e perdere questione di dettagli, di fortuna, ho sempre detto che è molto difficile vincere a Roma e Napoli, è difficile per l’ambiente, a volte ci esaltiamo troppo, se si cresce sotto questo aspetto si può anche vincere lo Scudetto“. Un augurio quello di Raiola che non piacerà molto al presidente De Laurentiis, con cui non sembra esserci un rapporto idilliaco.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…