Un Napoli spettacolare contro la Fiorentina allo stadio San Paolo. Era un match molto importante per gli azzurri, che lottano con la Roma per la conquista del secondo posto, nella speranza che i giallorossi si fermino la prossima partita.
Si apre con una contestazione della curva B contro il presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è sceso in campo molto carico, deciso a conquistare la vittoria, per continuare la corsa al secondo posto. Gli azzurri sono stati subito offensivi con Koulibaly che all’ottavo minuto del primo tempo ha segnato il gol del vantaggio. A concludere con il secondo gol è Lorenzo Insigne.
GUARDA I GOL DI KOULIBALY E INSIGNE
Anche il secondo tempo ha visto il Napoli dominare in campo. Dries Mertens ha segnato subito il terzo gol, la Fiorentina, però, non si è persa d’animo e con Ilicic segna la prima rete del match, la speranza dei viola svanisce poco dopo con Mertens che sigla una doppietta. Gli azzurri nonostante il vantaggio, hanno continuato a rendersi protagonisti di azioni spettacolari, avvicinandosi più volte a raggiungere la rete. Standing ovation per Mertens, che all’34esimo esce tra gli applausi del San Paolo. L’arbitro non assegna recupero e la partita finisce 4 a 1 per il Napoli, vittoria nettamente meritata. Grande festa finale allo stadio San Paolo, con i figli dei calciatori che si divertivano in campo e la squadra che è andata a salutare il suo tifo.
GUARDA LA DOPPIETTA DI MERTENS
Ecco i video della festa al San Paolo e dei figli dei calciatori in campo
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…