I Bastardi di Pizzofalcone serie: ascolti record per la prima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone la serie è andata in onda lunedì sera su Rai1, tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni, ha ottenuto da subito uno strabiliante successo. Ha battuto tutti i record, registrando ottimi ascolti. Ambientata interamente a Napoli, la prima stagione è composta da sei episodi.

La prima puntata della serie I Bastardi di Pizzofalcone ha registrato il più alto numero di ascolti tra i programmi andati in onda sulla Tv generalista, posizionandosi al primo posto con  6.944.000 spettatori, che equivalgono al 25.5% di share. Subito dopo troviamo il film con Ficarra e Picone, Andiamo a quel Paese su Canale 5 con 4.302.000 spettatori pari al 16% di share e al terzo posto Il Collegio su Rai 2 con 1.984.000, con il 7.3% di share.

I Bastadi di Pizzofalcone, tutti i luoghi di Napoli dove è stata girata la serie

L’intervista esclusiva a Maurizio De Giovanni, scrittore de I Bastardi di Pizzofalcone

E’stato uno strabiliante risultato che ha inorgoglito tutto il cast. A Napoli per la prima puntata è stata organizzata una proiezione al Teatro Mercadante, evento a cui ha partecipato gran parte del cast, fatta eccezione per Alessandro Gassman, trattenuto dalla febbre. La serie, anche in quest’occasione, è stata accolta da moltissimi applausi.

redazione

Articoli recenti

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

18 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

25 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

31 minuti fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa
Sponsorizzato