I Bastardi di Pizzofalcone la serie è andata in onda lunedì sera su Rai1, tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni, ha ottenuto da subito uno strabiliante successo. Ha battuto tutti i record, registrando ottimi ascolti. Ambientata interamente a Napoli, la prima stagione è composta da sei episodi.
La prima puntata della serie I Bastardi di Pizzofalcone ha registrato il più alto numero di ascolti tra i programmi andati in onda sulla Tv generalista, posizionandosi al primo posto con 6.944.000 spettatori, che equivalgono al 25.5% di share. Subito dopo troviamo il film con Ficarra e Picone, Andiamo a quel Paese su Canale 5 con 4.302.000 spettatori pari al 16% di share e al terzo posto Il Collegio su Rai 2 con 1.984.000, con il 7.3% di share.
E’stato uno strabiliante risultato che ha inorgoglito tutto il cast. A Napoli per la prima puntata è stata organizzata una proiezione al Teatro Mercadante, evento a cui ha partecipato gran parte del cast, fatta eccezione per Alessandro Gassman, trattenuto dalla febbre. La serie, anche in quest’occasione, è stata accolta da moltissimi applausi.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…