Gigiolone ha voluto spiegare ai suoi follower su Tik Tok quello che gli è accaduto recentemente. Un episodio brutto al quale, dopo tanti attacchi, ha voluto rispondere. In pratica, dopo essere stato accusato in una trasmissione televisiva da noti tiktoker napoletani, “Buongiorno Pescheria ” risponde per le rime.
“Voglio dire a queste persone di trovare la pace interiore e non strumentalizzare la vita degli altri. Chiedo di escludere dalla vita queste persone nocive. Sono dispiaciuto perchè quando si mettono di mezzo i miei bambini e la mia famiglia ci rimango un po’ male. Ho sempre affrontato tutto con educazione e un bel sorriso.
Mi avevano invitato a questa trasmissione ma nonno accettato perchè con voi non ho niente a che fare e siete la vergogna di Napoli. Io sono il bello, sono educato e gentile, sempre rispettoso e non parlo degli altri. Abbiate vergogna di voi”.
.
@foodnapoliofficial @pescheria si sfoga contro le accuse di essere gay #buongiornopescheria #gigipescheria #gigiolone #conaffettoesimpatia #foodnapoli #napoli #perte #neiperte #andiamoneiperte ♬ suono originale – FOODNAPOLI
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…