Continua lo scontro tra Kekko e Carmen. Dopo che la ragazza ha annunciato al gravidanza e il fidanzato si è allontanato da lei, sono successe tantissime cose, tra cui l’arresto di Kekko per aver aggredito e accoltellato un uomo. Il ragazzo è stato scarcerato e subito sono iniziate le nuove liti con la figlia di Very e Sasy.
Questa volta il giovane ha chiesto il Test del Dna mandando su tutte le furie Carmen Borriello. La 18enne ha fatto un video per rispondere all’ex chiedendogli di ricordare quando hanno fatto il figlio insieme. Ha spiegato che i suoi genitori hanno messo i soldi in tasca a Kekko e gli hanno trovato anche un lavoro, allontanandolo dalla cattiva strada. “Perchè mi ha lasciata? Perchè ho insultato la mamma”.
Nel frattempo, a sua volta, Kekko ha risposto affermando che il test del Dna gli sarà necessario alla nascita del bambino per avere i suoi diritti e che non era un’offesa. “I suoi genitori mi hanno trattato male dopo la lite e non prima. Mi davano la macchina? Per fare i servizi a loro”. Insomma la storia continua!
@verysasy10 E stato il primo e l ultimo video che faccio
@giusy.famiglia.di.paz
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…