Desta scalpore un video che sta facendo il giro dei social. Durante la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani è intervenuto il giornalista e tifoso bianconero Giampiero Mughini soffermandosi su quanto accaduto durante una partita della Juventus.
Un bimbo, tifoso del Napoli – come racconta Cruciani – indossava una maglia della Juventus, si sarebbe poi strappato lo stemma del club bianconero. Una volta uscito dallo stadio, il piccolo ha affermato: “Ho fatto questo gesto per il Napoli. E’ un gesto eccezionale. Mi so coperto lo scudetto di quella squadra di m***a”.
Una volta ascoltato quanto detto dal bimbo, Cruciani ha chiesto a Mughini: “Cosa vorresti dire al papà di questo bambino?”. Pronta la risposta del giornalista e scrittore siciliano, tifoso della Juventus: “Direi al padre di questo bambino che, bene che gli vada, potrà fare al massimo il parcheggiatore abusivo”.
IL VIDEO SUI SOCIAL
@napolife2 #cruciani #mughini #crucianitiktok #mughinivergognoso #napoli #napolife #napoletano #nspoletano #napoletana #napl #napolitiktokviral #napoliviral #napoliviraltiktokers #tiktokernapoli #CapCut ♬ suono originale – 💙NAPOLIFE💙
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…