Mister Pella Pazzo è diventato famoso su Tik Tok per i video insieme alla sua famiglia. Clip in cui esalterebbe uno stile di vita lussuoso, deridendo ad esempio il reddito di cittadinanza. La sua fama sul social cinese l’ha spinto ad aprire anche uno store, dove all’apertura si è sfiorata la rissa.
Pino Grazioli e Francesco Emilio Borrelli si sono concentrati sulla sua figura per due motivi: si tratta di un pregiudicato che è stato in galera per spaccio e perché occuperebbe una casa popolare a Casalnuovo. In merito alla vicenda infatti il deputato ha dichiarato di aver sentito il sindaco del comune napoletano e che a breve verrà effettuato lo sgombero. Inoltre pare che l’occupazione sia abusiva e che quindi quella casa spetterebbe a chi non può permettersela. Ma se il tiktoker ha una posizione economica vantaggiosa perché non lascia l’appartamento?
La risposta di Mister Pella è arrivata velocemente. Il tiktoker ha dichiarato che questo non avverrà, che loro hanno tutte le carte in regola per poter stare in quella casa e che della situazione se ne stanno occupando gli avvocati.
Tempo fa il giornale online Stylo24 intervistò Lorenzo il quale confidò di guadagnare cifre interessanti con Tik Tok, fino a 3.000 euro al mese. ” Io ho bonifici da tremila euro alla volta da TikTok. Lo scemo sono io o loro che non hanno futuro? Su oltre 12mila video che ho fatto su tre profili non ho mai mostrato soldi, ci tengo a ribadirlo”.
@andrea72na
@__trashnapoli__ #misterpellapazzo#susymisterpella#misterpellapazzofamily#enzobambolina#veryesasy#ritadecrescenzo_#trashnapoli ♬ suono originale – __TRASHNAPOLI__
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…