Dopo la paura degli scorsi giorni ecco che arriva la bella notizia: Armando ‘Sparadais‘ sta meglio. L’autore dello slogan ‘E’ molto bello‘, diventato virale nei video, è stato ritratto in una bella foto sui suoi canali social ufficiali.
Armando Sparadais è stato immortalato in una bella fotografia assieme a Luca Sepe, ‘Kekko’ Caruso e ‘Rafel o’ Pazz‘. Lo scorso 28 dicembre era giunta la notizia delle condizioni critiche di salute di Armando: oggi la situazione sembra finalmente esser tornata serena.
Sul profilo ufficiale di Armando ‘Sparadais’, i gestori della pagina scrivono: “Oggi per noi è davvero un giorno speciale…ma siamo sicuri che lo è anche per tutti voi che avete tanto pregato, nella speranza di rivedere il nostro ARMANDONE di nuovo sorridente!”.
Il messaggio continua con: “Il leone è ferito ma la sua forza è straordinaria, e adesso è solo questione di tempo prima di rivederlo ancora cantare, ballare e recitare vecchie e nuove poesie. L’abbraccio che gli abbiamo dato oggi è anche da parte vostra! Perché al di la di tutto Armando è sempre bello. Anzi… È MOLTO BELLO!”
LA FOTO
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…