Si sono tenuti questa mattina i funerali di Antonella Fragiello, la modella di 37 anni di Casoria morta a causa di un tumore. Nella Chiesa di San Tommaso, in via Transversa a San Pietro a Patierno, amici e parenti hanno atteso la bara, completamente bianca, per dare l’ultimo saluto alla ragazza.
La bara è avanzata tra il silenzio e le lacrime dei presenti che hanno lanciato palloncini bianchi per accompagnare simbolicamente la giovane nel suo ultimo viaggio. In molti erano presenti ai funerali perché Antonella era molto famosa, aveva anche partecipato a 19 anni a Miss Italia nel 2004.
Era stata ricoverata da qualche giorno a causa di un repentino peggioramento dovuto al tumore alle ovaie, come riporta il Mattino, lo stesso che aveva ucciso anni fa sua mamma. Increduli amici e parenti che hanno scritto tantissimi messaggi di cordoglio e affetto sulla bacheca della giovane. L‘ultimo messaggio su Facebook Antonella lo aveva scritto proprio al marito. “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…