Superare la morte di un figlio è una delle cose più difficili che un uomo possa affrontare. Difficilmente si riesce a farsene una ragione. Ed è quello che è accaduto a Gioacchino Impagliazzo. Il figlio Salvatore a soli 32 anni è stato ucciso dalla frana che ha colpito Casamicciola, isola d’Ischia, nella notte tra il 26 e il 27 novembre scorsi. Il giovane ha perso la vita con la fidanzata Eleonora Sirabella.
Quelli della coppia sono stati i primi cadaveri recuperati dal fango. Gioacchino, 66 anni, ha lasciato la moglie Anna e altri due figli, Giusy e Giovanni. L’uomo, secondo quanto riportato da Positano News, aveva anche contratto il covid nei giorni scorsi. Il cuore già distrutto dal dolore per la perdita del figlio e il virus, hanno stroncato la vita di Gioacchino.
Suo figlio Salvatore, che era un ufficiale marittimo, avrebbe compiuto gli anni lo scorso 3 dicembre. Tutta l’isola si è stretta intorno alla famiglia Impagliazzo per la doppia tragedia vissuta. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio. I funerali si terranno domani, alle ore 9.30, presso la chiesa della Madonna Immacolata della Sentinella a Ischia.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…