Chanel Totti ha ricevuto diversi attacchi sui social network da parte di molti utenti che l’accusano di essere poco naturale. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi tempo fa aveva ammesso che in futuro si sarebbe voluta fare alcuni ritocchini, lasciando intendere di non disdegnare assolutamente la chirurgia plastica.
Gli haters però sostengono che già si sarebbe sottoposta a qualche ritocchino e che nonostante la giovane età, non avrebbe una bellezza naturale. Secondo molti, inoltre, ricorrerebbe a troppi filtri nelle sue pubblicazioni, falsando ancora di più la sua immagine.
La piccola di casa Totti ha risposto senza mezzi termini in modo molto duro: “Perché non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca***e”. Chanel ha così dimostrato di avere un bel caratterino, probabilmente essendo abituata all’attenzione mediatica, ha perso la pazienza e ha risposto in modo diretto. Con molta probabilità la figlia di Ilary e Francesco si diverte a usare diversi filtri per modificare la sua immagine, per la chirurgia plastica d’altronde sarebbe molto presto considerata la sua giovane età.
Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…
Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…
La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…
La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…
Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…