Trovato il cadavere di un’altra persona che ha perso la vita a causa della frana che ha colpito l’isola d’Ischia. Lo scorso sabato Casamicciola è stata devastata da una colata di fango crollata dal Monte Epomeo. Via alle procedure per l’identificazione.
Diverse le vittime, ci sono ancora dispersi. Continuano senza sosta le operazioni di soccorso e messa in sicurezza con operatori e volontari impegnati a spalare il fango. Sarebbe anche già stato individuato il corpo senza vita di un altro disperso.
In totale sono 9 le vittime, 3 le persone ancora disperse compresa quella già individuata. La salma dell’ultima persona deceduta è stata rinvenuta in via Santa Barbara. In totale sono 900 gli edifici obiettivo del piano evacuazione. 45 quelli colpiti dalla frana. 290 i cittadini che risultano sfollati.
LEGGI ANCHE – Chi sono le ultime due vittime trovate questa mattina
Ha poco più di una settimana, ma mamma e papà sono orgogliosi della loro piccola…
Il Centro funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…
Sono drammatiche le parole di Leopoldo Mastelloni, attore cantante e regista napoletano intervistato dal Corriere…
Questa mattina a Barano d'Ischia è stata trovata morta una donna nella zona del Vatoleire,…
E' dolorosa la notizia della morte della piccola Stella. La bambina è morta a soli…
Tragedia in mare ad Arco Felice nel tardo pomeriggio di domenica. In acqua è stato…