E’ drammatica la morte di Antonio, un intero quartiere è stato choc per quello che è accaduto. Il ragazzo, poco più che trentenne, è morto improvvisamente probabilmente stroncato da un infarto.
Solo 3 mesi fa Antonio Bianco aveva sposato la sua Raffaella. Faceva il parrucchiere ed era molto conosciuto a Secondigliano, quartiere della periferia nord di Napoli. Secondo i primi racconti ha avuto un malore improvviso e i soccorsi sono stati vani.
Un intero quartiere sotto choc quello di Secondigliano, area nord di Napoli. In queste ore si è diffusa la notizia della morte improvvisa di Antonio Bianco, ragazzo poco più che trentenne. Il giovane sarebbe stato stroncato da un infarto. Parenti, amici e conoscenti sono sotto choc per l’accaduto e in tantissimi hanno scritto messaggi d’addio.
“No, vabbè ma tu mi hai sconvolta. Come è possibile una persona buona e educata come te? Ti porterò sempre nel mio cuore”, commenta Mery. “Eri un bravo ragazzo sono ancora sotto choc non si può pensare che un ragazzo come te pieno di gioia di vivere finisca così”, il ricordo di Emilia. Le esequie si terranno oggi 1 dicembre, alle 11:00, presso la parrocchia S. Antonio di Padova a Secondigliano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…