Le notizie che arrivano da Ischia sono tutt’altro che buone. Mentre continuano le ricerche delle persone disperse da questa mattina – che secondo quanto riferito dai carabinieri è salito a 13 -dopo che una frana si è abbattuta su alcune case nella zona di Casamicciola, si contano i danni del maltempo nell’intera isola.
Su Ischia pare essersi abbattuta una vera e propria alluvione, disagi e problemi stanno interessando l’intera isola. Secondo quanto riportato dai media locali, infatti, i sindaci di tutti i comuni a breve emaneranno un’ordinanza congiunta per invitare i cittadini a “non uscire di casa“.
Il provvedimento sarebbe dettato dalla situazione critica che sta vivendo Ischia in queste ore, per evitare ulteriori danni o pericoli e soprattutto per rendere più celeri le operazioni di soccorso che potrebbero essere rallentate dal traffico. Intanto a breve potrebbero essere interrotti i collegamenti via mare da e per l’isola.
Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…
Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…
Una tragedia familiare ha sconvolto il quartiere Sanità nelle ultime ore, dove un bambino di…
Un vuoto incolmabile ha colpito il mondo della musica neomelodica e della canzone classica partenopea. La nota…
Sembrava tutto deciso, ma nel mondo della televisione i colpi di scena sono sempre dietro…
Dal 25 al 27 maggio la città di Napoli torna al centro della scena gastronomica…