Il figlio della donna morta trovata nel congelatore ha spiegato cosa è successo e perché ha deciso di nascondere il corpo della madre nel freezer. Denunciato per occultamento di cadavere, Angelo Bellanova ha rivelato la dato la sua versione dei fatti.
Sull’episodio la Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta e il figlio dell’anziana signora è stato interrogato per dare la sua versione dei fatti. Intanto, Pomeriggio Cinque è riuscito a intervistarlo, ai microfoni del programma di Barbara D’Urso ha spiegato cosa sarebbe successo: “L’ho lavata, l’ho vestita, le ho messo il pigiama, un fazzoletto che amava tanto, l’ho messa nel lenzuolo – lei era piccolina – e ho pensato ‘ora la metto qui, poi vediamo, chiamo qualcuno per farmi aiutare’”, le parole di Bellanova ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Ma poi “non ce l’ho fatta”, aggiunge.
Quando gli è stato chiesto perché ha deciso di conservare il cadavere della madre in un congelatore ha detto: “Non voleva il funerale”. L’uomo ha poi spiegato che l’avrebbe tenuta lì finché non avrebbe trovato la forza di ‘lasciarla andare’.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…