Grande successo per la seconda stagione di Mina Settembre .L’attrice napoletana è diventata ormai l’appuntamento fisso della prima serata della domenica su Rai Uno. Il suo personaggio, creato dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, è entrato nel cuore dei telespettatori che ora non fanno altro che chiedersi se ci sarà una terza stagione. Con un successo clamoroso, ovvero 5 milioni di telespettatori, la fiction non può non tornare.
Ad annunciarlo è Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction: “Gli oltre cinque milioni di telespettatori e il 28,8 per cento di share per l’ultima puntata della seconda stagione sono un risultato eccellente. Numeri che confermano la forza di un personaggio e una linea di lavoro che Rai Fiction ha felicemente condiviso con Fulvio e Paola Lucisano di Italian International Film“. E così si è già a lavoro per la prossima stagione. La produzione dovrebbe iniziare tra l’estate e la primavera del 2023, ma solo nel 2024 dovrebbero arrivare i nuovi episodi. In molti si chiedono quali saranno le sorti degli attori. Rivedremo Giorgio Pasotti? E Giuseppe Zeno? Serena Rossi sarà ancora l’iconica assistente sociale con il cappotto rosso?
L’attrice napoletana ha scritto un messaggio di ringraziamento: “5 milioni di volte grazie”, riferendosi proprio ai tantissimi telespettatori che hanno seguito la serie con accanimento. Il finale della seconda stagione però ha preoccupato i fan, il dubbio è proprio la presenza nel cast di Giuseppe Zeno. L’attore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva infatti fatto capire che la sua presenza non fosse sicura: “Di terze stagioni per ora non so nulla, mi godo quello che accade”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…