Non è stato un tragico incidente quello avvenuto lo scorso venerdì sera a Boscoreale, in provincia di Napoli. In via Guastafierro, l’uomo caduto dal balcone e morto, aveva provato ad entrare in casa dell’ex moglie. Nel tentativo di arrivare in casa in quel modo, è precisato dal balcone, Domenico Aiello, morendo sul colpo.
Era destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie, aveva infatti già fatto irruzione in casa e minacciato moglie e figli, come riporta il Corriere del Mezzogiorno. La donna aveva chiamato i carabinieri e lasciato l’abitazione, ma il 62enne, anche dopo il secondo divieto, aveva provato a entrare in casa. Una caduta fatale visto che l’uomo è precipitato sulla tettoia del portone d’ingresso, morendo sul colpo.
Sulla vicenda sono in corso le indagini sono a cura dei Carabinieri di Boscoreale e dalla compagnia di Torre Annunziata.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…