Rita De Crescenzo dopo le Iene: “Non è vero che rischio 16 anni di carcere, sto qui e altri in galera”

Continuano le polemiche dopo il servizio andato in onda a Le Iene lo scorso martedì sera. Rita De Crescenzo non ci sta e man mano, sul suo profilo Tik Tok, chiarisce tutti i punti messi in risalto. Su tutti il fatto che rischierebbe 16 anni di carcere per spaccio di stupefacenti e associazione a delinquere. Nel 2017 infatti la tiktoker fu arrestata, insieme ad altre mamme del quartiere Pallonetto di Santa Lucia a Chiaia, proprio per spaccio di droga per conto del clan Elia.

Il processo è ancora in corso e quindi la De Crescenzo rischierebbe 16 anni di carcere. Come lei stessa raccontava tempo a in un’intervista al programma Tagadà, la venendo a prendere alle 4 del mattino per portarla in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Il figlio, minorenne, che avrebbe con lei spacciato droga, fu portato in una casa famiglia. Ad oggi però l’influencer fa un passo indietro e racconta ai follower:

“Ma quali 16 anni? Io non rischio niente non è vero niente. Io non ho mai spacciato. Facevo uso di psicofarmaci e droga, ma non spacciavo. Il clan Elia? Ma quando mai sono tutti fratelli, sorelle”. Insomma il passato della De Crescenzo legato da un lato al clan Elia, e dall’altro al clan Contini, per la paternità del primo figlio Raimondo, emerge più che mai.

@svergognata0 Risposta a @alessio19774 ♬ suono originale – Rita decrescenzo

@ilenialove LA VERA RITA DE CRESCENZO‼️ BISOGNEREBBE DARE NOTORIETÀ A CHI HA TALENTO NON A CHI NON HA MAI AVUTO VOGLIA DI LAVORARE E ANDAVA A SPA**CIARE‼️‼️‼️ Premessa: sono la prima che ride per i suoi video ma questa è una triste realtà. #ritadecrescenzo #tiktok #xte #neiperte #iene @Leiene ♬ suono originale – Ilenia Amore
redazione

Articoli recenti

Napoli, rapina all’hotel Excelsior: fugge dai domiciliari e semina il panico, arrestato 33enne

Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…

13 minuti fa

Chanel Totti festeggia i 19 anni in un resort lussuoso in Campania: dove si trova e quanto costa

Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…

34 minuti fa

Finalissima Eurovision: a che ora canta San Da Vinci e quali sono le previsioni

La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…

40 minuti fa

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

14 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

14 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

20 ore fa
Sponsorizzato