E’ diventato in poco tempo virale su Tik Tok il video di una ragazza napoletana che ha polemizzato sul conto che l’è arrivato dopo aver mangiato una pizza da Sorbillo sul lungomare. La donna ha voluto condividere lo scontrino, a detta sua troppo salato, criticando la cifra ritenuta da lei eccessiva per tre pizze.
A tavola, si deduce dal video, erano tre persone che hanno ordinato tre pizze, una bottiglia d’acqua e una birra piccola. “Allora – dice la donna in video, mostrando lo scontrino – Sorbillo, siamo andati a mangiare la pizza da Sorbillo e praticamente si è preso per tre pizze, una bottiglia d’acqua e una birretta piccola, 51 euro”. La protagonista del filmato ha poi mostrato lo scontrino e ha continuato: “51 euro tre pizze, ce io sono d’accordo che è bravo, ma 51 euro tre pizze. Tutto a posto? Ma cosa è oro?“.
Poi ha concluso il filmato dicendo: “Mai più, perché a Napoli sono tutti bravi”. Il video ha ottenuto in poco tempo oltre 600mila visualizzazioni e moltissimi commenti. Gli utenti si sono divisi tra chi ha dato ragione alla donna e chi invece le ha fatto notare che il costo della pizza dipende anche dal luogo del ristorante e in questo caso, trattandosi del lungomare di Napoli, è una location piuttosto esclusiva a qui il prezzo più caro.
@maio524 Mai più! #pizzanapoli ♬ suono originale – M…s…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…