Mentre si avvicina la prima udienza per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si aggiunge un altro tassello alla soap opera protagonista del gossip italiano. L’ex capitano della Roma avrebbe preso una nuova casa, sarebbe pronto a traslocare in un’altra zona di Roma.
L’indiscrezione è stata riportata dal sito The Roman Post. Pare che Totti sia pronto a lasciare la meravigliosa villa all’Eur dove ha vissuto con Ilary Blasi e i loro tre figli. Proprio recentemente voci vicine all’ex coppia avevano detto che il pupone stava ancora vivendo sotto lo stesso tetto dell’ex moglie. E adesso spunta la voce di una nuova casa che sarebbe più vicina a Noemi Bocchi, sua attuale compagna.
Totti avrebbe preso una casa in piazza Sefano Jacini, nella zona Vigna Clara vicino a Corso Francia. L’appartamento sarebbe all’ultimo piano di un comprensorio extra lusso, dotato di piscina e campi da tennis. Del resto, abituato alla villa all’Eur, non poteva sicuramente trasferirsi in un semplice appartamento. L’ex capitano, dunque, potrebbe presto cambiare quartiere, allontanandosi dalla casa in cui ha vissuto per anni con Ilary.
La nuova casa di Francesco Totti
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…