Categorie: News

Grande Fratello Vip, violato il regolamento? Bufera su Wilma Goich

A poche ora dall’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello Vip scoppia un’altra polemica sui social. Questa volta molti utenti hanno fatto notare che una concorrente potrebbe aver violato il regolamento. Nell’occhio del ciclone questa volta è finita Wilma Goich.

Cosa ha fatto Wilma Goich nella notte al Grande Fratello Vip

Dopo l’uscita di Bellavia, il caso di bullismo con conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita volontaria di Sara Mancuso, adesso arriva anche questa. Wilma Goich avrebbe infranto le regole del gioco nella notte, la concorrente pare che abbia messo in atto un goffo tentativo di organizzarsi con le persone con cui più ha legato per le nomination da fare questo giovedì sera.

“Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare… Tappatevi il microfono. Sì accordiamoci anche per equilibrare”, queste le parole di Wilma che non sono sfuggite ai più attenti. Il popolo social ora chiede seri provvedimenti nei confronti di Wilma. Con molta probabilità Signorini discuterà dell’accaduto in puntata e, visto che tiene molto conto del giudizio del pubblico, non è detto che non prenda provvedimenti.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

2 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

14 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

21 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

22 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

23 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

24 ore fa
Sponsorizzato