Premiato dagli ascolti il ritorno di Emigratis ‘ La resa dei conti’ sul piccolo schermo. Pio e Amedeo raccolgono tantissimi consensi, ma anche diverse critiche.
Pio e Amedeo, nel corso di un’incursione nel Tg5 per presentare Emigratis ‘ La resa dei conti’ hanno toccato vari temi tra cui il Reddito di Cittadinanza con la loro ironia e irriverenza: “Avete fatto un bel contratto a Mediaset, adesso rinuncerete al reddito di cittadinanza?”, ha domandato la conduttrice del telegiornale, il duo foggiano ha replicato: “Mai! Neanche per sogno! Anzi speriamo che non ce lo tolgano, sentiamo maretta adesso e ci sentiamo minacciati. Noi lo vogliamo perché è giusto che non facciamo niente dalla mattina alla sera“.
Sui social non sono mancate le critiche a Pio ed Amedeo, soprattutto per quanto riguarda il Reddito di Cittadinanza, probabilmente da chi si è sentito tirato in ballo: “Pio e Amedeo che perculano il reddito di cittadinanza e chi ne beneficia. Comicità becera e pericolosa. Ormai l’Italia è più che alla frutta” e ancora: “Amerei vederli andare avanti e non fare niente con la miseria che ti danno col rdc e nessun’altra entrata“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…