E’ grande festa a Napoli, al corso Garibaldi, per l’inaugurazione dello Svergognata Shop, il negozio di Rita De Crescenzo. Qui si venderanno profumi, diari, portapenne, borse, t-shirt, cover, fasce per capelli, teli da mare e anche zaini con il marchio da lei ideato: “Svergognata”.
Era stata proprio la De Crescenzo ad annunciarlo su Tik Tok con un video in cui comunicava l’idea e l’apertura di un negozio di abbigliamento e accessori a Napoli. La regina di Tik Tok è stata accolta da tantissimi follower che l’hanno acclamata come una vera regina. Sul social cinese girando diversi video dell’inaugurazione del negozio: coriandoli, guardie del corpo, canzoni della De Crescenzo.
La De Crescenzo si è presentata vestita in bianco, da sposa o regina, con tanto di mantello e di corona. Ad aprire il suo arrivo due nani, coriandoli, musica e tantissime persone. Ovviamente non sono mancate, e non mancheranno le polemiche. Di recente Rita si è resa anche protagonista di una visita al campo Rom.
@ritadecrescenz0 #perte #neiperte #virale #ritadecrescenzo_ #svergognatashop #inaugurazione #day #gratitude #thanks #grazie #shoponline #neiperteee #nikeshesballin #fup #fyp ♬ suono originale – ritadecrescenz0
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…