Via il figlio a Rita De Crescenzo, Tina Rispoli si schiera con la tiktoker: “L’istruzione vale più della famiglia?”

Intervento a “gamba tesa” di Tina Rispoli sulla vicenda relativa all’allontanamento del figlio di Rita De Crescenzo dalla famiglia. La moglie di Tony Colombo si è schierata con la tiktoker ed ha pubblicato un post in merito sui propri canali social.

Tina Rispoli e Rita De Crescenzo

Mi chiedo Rita De Crescenzo e Salvatore Bianco sono così pericolosi da spingere gli assistenti sociali a trasferire il figlio minore in una casa famiglia?Mi chiedo l’interesse di un minore all’istruzione scolastica non va di pari passo all’istruzione che i genitori trasferiscono con il loro esempio? Mi chiedo non è un buon esempio per un figlio vedere un padre come Salvatore lavorare e portare avanti un’attività?

Le parole della Rispoli

Non è un buon esempio vedere la madre Rita guarire e ammettere i propri errori e scusarsi con i propri figli? Mi chiedo un’istruzione imposta con violenza vale più dell’amore di una famiglia? Mi chiedo un ragazzino di 14 anni allontanato da casa sua ha la forza, l’energia, la concentrazione di studiare per recuperare un debito scolastico? Mi chiedo tante cose ma su una cosa ho una certezza che per il nostro sangue nonché per il nostro ordinamento il legame tra figlio e genitori deve essere preservato viene prima di tutto. #IOTINACOLOMBO STOCONRITAESALVATOR“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato