Vera e propria tragedia in quel di Carinaro, nel Casertano: nella mattinata di lunedì 25 luglio, un uomo di 45 anni è morto mentre faceva jogging. La vittima, Francesco Capece, assistente capo della Polizia di Stato.
Francesco risiedeva ad Aversa: si è accasciato in via Corcioni, nei dintorni del supermercato Carrefour. Purtroppo, nonostante l’intervento dell’ambulanza, non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
L’intera comunità è sotto choc. L’ex assessore di Carinaro Giuseppe Barbato, in un post sui social ha voluto esternare tutto il suo sgomento per la morte di Francesco Capece: “Sempre sorridente, affettuoso e attaccato agli affetti familiari tipici di noi Carinaresi. Una tragedia immane è stata la Sua repentina dipartita. Siamo rimasti tutti senza parole. Esprimo a nome mio e di tutto il gruppo ma credo di interpretare la commozione e il dolore di tutti i Carinaresi le sentite condoglianze. Carinaro perde un altro dei suoi figli migliori“.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…