Francesco Lavanga, neo sindaco di Mondragone, nel Casertano, vieta le passeggiate in costume e a torso nudo in tutte le aree e le vie pubbliche del centro.
Il primo cittadino di Mondragone Francesco Lavanga ha firmato un’ordinanza che tende ad arginare il malcostume e i comportamenti contrari al decoro e alla decenza: “In una città come la nostra, fortemente a vocazione turistica, è il bello a dover fare da protagonista” – dice il sindaco.
Francesco Lavanga, sindaco di Mondragone ha poi aggiunto: “Vedere gente che passeggia sul nostro Lungomare in modo non appropriato, oltre che costituire un elemento di disagio e di malessere per la popolazione residente e per i turisti ospiti potrebbe costituire un parametro di valutazione negativa del livello qualitativo del buon vivere del nostro comune“. Per i trasgressori è prevista una multa che varia dai 25 ai 500 euro.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…