Il primo post di Francesco Totti su Instagram, dopo l’annuncio del divorzio con Ilary Blasi, ha il sapore della non notizia. L’ex capitano della Roma e la moglie hanno ufficializzato la separazione solo lo scorso 11 luglio. Ilary è partita per la Tanzania con i figli e la sorella e proprio lì ha documentato il viaggio, senza far mancare colpi di scena. E Totti?
Secondo il settimanale Chi, che ha seguito il Pupone in giro per Roma, gli spostamenti di quest’ultimo si sarebbero limitati al campo di padellando e ristoranti con amici di vecchia data, insomma a massima discrezione. Anche Francesco, che dall’annuncio della separazione non aveva pubblicato più nulla, è poi ritornato su Instagram. La sua foto accanto alla macchina elettrica ha scatenato i fan. “Con il team di ingegneri di @volkswagenitalia ho provato a imparare tutto sulla mobilità elettrica, e alla guida della mia ID.4 scopro ogni giorno cose nuove. Ci stiamo conoscendo, come si fa quando si entra in una nuova squadra e, devo dirvelo, continua a sorprendermi. Se volete sorprendervi anche voi, continuate”.
Ma I follower di Francesco hanno in mente solo due cose: ringraziare per aver contribuito all’arrivo di Paulo Dybala alla Roma e Ilary Blasi. Questi alcuni dei messaggi: “Vai in Tanzania a riprenderti tua moglie. Di famiglie e mogli così ne esistono una sola”, “Vola in Tanzania che è meglio… di Ilary ne esiste una sola…”, “Vai a riprenderti tua moglie!!! Lei ti sta aspettando!!!”, “Francè ripensaci… una come lei non la trovi”.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…