Bomba di Dagospia nel primo pomeriggio dello scorso 11 luglio: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati definitivamente, il divorzio è arrivato davvero. Dopo le prime indiscrezioni del mese di febbraio, la coppia reale di Roma si dice addio! A conferma della notizia escono in anteprima sui social le foto che verranno poi pubblicate in edicola dal settimanale Chi mercoledì: si vede l’ex capitano della Roma raggiungere la casa di Noemi Bocchi per la notte.
Passa qualche ora, si parla di un comunicato congiunto. A tarda sera invece arrivano separati i due comunicati. Prima quello di Ilary Blasi e poi quello di Francesco Totti, circa mezz’ora dopo. Il matrimonio è davvero finito.
Ma cosa accadeva nel frattempo in casa Totti? Secondo quanto riporta il Mattino, lo scorso pomeriggio, poco prima che l’annuncio fosse lanciato, l’ex capitano giallorosso è arrivato alla guida del Suv Lamborghini nel complesso dell’Eur, lì dove si trova la villa di famiglia e dove vivono i figli suoi e di Ilary: Christian, 16 anni; Chanel, 15 e Isabel, 6.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…