Non si ferma l’azione criminale nel quartiere di Pianura, a Napoli. Come riporta Fanpage, un 28enne pregiudicato, A.D.A. sarebbe stato bloccato mentre era in scooter in strada e o obbligato a salire su una vettura. Poi sarebbe stato portato in uno degli edifici della zona di via Cannavino dove sarebbe stato ferito alle gambe con un attrezzo da giardino.
Ennesima violenza a Pianura, ieri pomeriggio giovedì 7 luglio, al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo è arrivato il giovane con ferite alle gambe provocate da un coltello o un oggetto tagliente. Il 28enne ha prima raccontato alle forze dell’ordine di un’aggressione innanzi al bar di via Montagna Spaccata, poi ha cambiato dinamica e ha raccontato della zona del Cannavino, vera roccaforte del clan Perfetto-Carillo.
La versione del 28enne desta non pochi sospetti. Le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato per chiarire la dinamica dell’episodio criminale. Nel frattempo, da registrare a Pianura, oggi venerdì 8 luglio una manifestazione contro la Camorra, contro l’assenza delle istituzioni e le prepotenze che stanno subendo gli abitanti del quartiere. La protesta andare in scena alle 18, in Corso Duca D’Aosta.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…