Bruttissima disavventura per Lory Del Santo, attrice, regista e fotografa. La donna si trovava al locale di Flavio Briatore ‘Crazy Pizza‘ quando ha accusato un malore: crampi allo stomaco lancinanti, vomito e astenia.
Lory Del Santo, era alla prima cena fuori casa dopo aver trascorso più di due mesi sull’Isola dei Famosi in Honduras. Una serata tranquilla con gli amici di sempre: “Martedì –14 giugno – sono stata nel locale milanese di Briatore. Ho ordinato una buona pizza e un bicchiere di vino. Ho cominciato a mangiare e ad un tratto mi sono sentita male“, ha spiegato la 64enne a Fanpage.
“Crampi allo stomaco e sudorazione a mille. Non riuscivo a reggermi in piedi. I miei amici mi hanno portato fuori e soccorso“. La Del Santo ha provato a dare una spiegazione al malore: “Dopo oltre due mesi su un’isola deserta, a mangiare 50 grammi di riso al giorno, il corpo deve essere andato in corto. La pizze credo sia un po’ troppo per il mio stomaco. Quest’esperienza mi ha spaventato tantissimo“. Lory Del Santo ha poi aggiunto: “Ho passato una notte particolare e dolorosa, avevo freddissimo: ho dormito col piumone“.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…