Iscritta nel registro degli indagati, per reto di abbandono di minore, Mina, la mamma di Vittoria Scarpa, la bambina morta in mare a Torre Annunziata lo scorso sabato pomeriggio. E’ un atto dovuto per poter proseguire con le indagini e capire cosa sia accaduto nelle due ore trascorsa dallo smarrimento della bambina al ritrovamento del corpo esanime della piccola, morta poi per annegamento.
Lo scorso 11 giugno al lido Risorgimento la tragedia che si consuma intorno alle 14 dove la madre della bimba, che stava allattando l’altra bimba, si è accorta che Vittoria non era più vicino a lei. Ha iniziato a cercarla insieme ad altri bagnanti, ma solo due ore dopo è stata ritrovata in acqua attaccata a una boa, il corpo esanime. Subito la piccola è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e lì è morta alle 16.30. Solo l’autopsia della piccola chiarità le cause e l’orario del decesso ma resta da capire cosa sia accaduto in quelle due ore.
Al Mattino la mamma della bambina ha raccontato gli ultimi momenti in vita della figlia e confessato di avere un ultimo desiderio ovvero di rivedere la figlia per l’ultima volta. Avere con lei un contatto prima della restituzione della salma e i funerali che appunto si terranno dopo l’autopsia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…