E’ da poco finita la Serie A, ma c’è una novità che sta facendo già tanto discutere: l’abbonamento a Dazn. Anche per la prossima stagione, tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio saranno visibili sulla piattaforma streaming.
Come già per la scorsa stagione, ci saranno sette gare in esclusiva, tre in co-esclusiva con Sky. Ma c’è una novità che sta facendo tanto clamore: Dazn, a partire dal prossimo 2 agosto, cambierà i prezzi e le modalità di fruizione del servizio: ci saranno due opzioni per sottoscrivere un abbonamento.
Le due opzioni sono: il pacchetto standard, a 29,99 euro al mese, che permetterà agli abbonati di utilizzare due dispositivi contemporaneamente solo se connessi alla stessa rete domestica – in poche parole, nella stessa abitazione – Per utilizzare invece due dispositivi a distanza occorrerà sottoscriversi al pacchetto PLUS, il cui costo è di 39,99 euro al mese. 10 euro in più rispetto a quest’anno.
Furiosi i vari utenti sui social: “E’ una rapina!“, “Nessuno faccia l’abbonamento” o ancora “E’ il momento di sabotare il sistema!“.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…