E’ commovente l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli, che la tempo stesso si tinge di tanto entusiasmo. Il calciatore azzurro andrà al Toronto da luglio e saluta così la squadra che l’ha fatto diventare un campione con la maglia numero 24.
Il party è stato organizzato presso il Resort Belvì di Somma Vesuviana, la location meravigliosa che ha accolto tantissimi ospiti per una super festa che non si dimenticherà tanto facilmente.
Per l’occasione presenti ospiti d’onore come i compagni del Napoli, il presidente De Laurentiis e il tecnico Spalletti, con lo show speciale di Gigi D’Alessio, Clementino e Rocco Hunt. Presente anche il momento comico con Peppe Iodice che ha salutato con ilarità suo l’ormai ex capitano del Napoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…