Si torna a sparare a in città, Un 45enne è stato ferito da un colpo di pistola, nel pieno pomeriggio di oggi 17 maggio a Soccavo, quartiere di Napoli, a riferirlo è Fanpage. Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio, la vittima risulta avere dei precedenti penali.
L’uomo si chiama Antonio Ernano di 45 anni. Poco dopo le 17 è arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli. Ai sanitari e poi agli agenti, il 45enne ha detto semplicemente di esser stato ferito da alcuni sconosciuti che gli sarebbero piombati addosso sparandogli contro diversi colpi di pistola. Un solo proiettile lo ha colpito: nella zona del gluteo. L’uomo è stato medicato e non rischia la vita.
Alla Squadra Mobile della Questura di Napoli sono affidate le indagini. I bossoli dei colpi sono stati trovati – come indicato dalla vittima – a via Palazziello. L’area non risulta avere telecamere. Dai primi riscontri effettuati dalle forze dell’ordine, Antonio Ernano non sembra essere legato alla malavita del posto.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…