Tanta indignazione per quanto accaduto in una nota discoteca di Ostia, sul litorale laziale. A tre ragazze romane è stato negato l’accesso nel locale ‘Shilling‘ perché – a detta del buttafuori – le giovani non avevano ‘i giusti canoni fisici‘.
Una delle tre ragazze, una studentessa del terzo anno di Giurisprudenza, ha raccontato l’episodio a ‘Il Messaggero” spiegando che in un primo momento pensava che fossero state scartate perché ritenute troppo basse o minorenni ma poi, il buttafuori dello ”Shilling‘ alla domanda “Avremmo dovuto essere più scollate?” ha annuito e, tra una risata e l’altra con dei colleghi, ha rivelato: “Dovreste mostrare più seno”.
La ragazza ha inoltre spiegato a Il Messaggero che: “Ci eravamo rivolte anche ad una pattuglia della polizia in servizio, ma lore erano impegnati in altri servizi e, seppur dandoci ragione, ci hanno detto che non potevano intervenire e di fare una denuncia“. Il proprietario del locale sul litorale laziale ha preso subito le distanze dall’accaduto affermando che: “Quelle parole non corrispondono al vero, fanno vergognare pure me“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…