Dopo una segnalazione di aiuto da parte di una giovane ragazza, appena maggiorenne, i carabinieri in provincia di Avellino hanno scoperto un qualcosa di assurdo. Ad Aiello, piccola frazione dell’Irpinia, è stata arrestata una donna di 47 anni. Le accuse sulla donna? Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e sequestro di persona ai danni della figlia di 21 anni.
I militari sono prontamente intervenuti a seguito di una segnalazione da parte della sorella della 21enne. I carabinieri, una volta entrati nella abitazione hanno fatto l’agghiacciante scoperta: la ragazza è stata trovata legata al letto con delle catene. Come chiarito dalle indagini, in determinate circostanze, la 21enne veniva legata alla ringhiera delle scale interne dell’abitazione o addirittura picchiata.
Alcuni testimoni raccontano di come la ragazza, per giorni interi, veniva segregata e legata all’interno della sua stanza in condizioni pietose: al buio, in condizioni igieniche folli e consumando un pasto al giorno. Il padre di 46 anni è finito tra gli indagati: il genitore non si sarebbe mai opposto ai comportamenti assurdi della moglie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…