Parole molto forti, a tratti sconvolgenti, quelle di Arisa a Pierluigi Diaco, all’interno del programma televisivo ‘Ti Sento“. La nota cantante ha confessato al conduttore che c’è stato un momento in cui ha pensato al suicidio ma poi la fede e la voglia di vivere ha prevalso su tutto.
Questa sera, martedì 19 aprile, alle 23,30 su RAI Due, assisteremo all’intervista di Arisa all’interno del programma di Pierluigi Diaco. Il conduttore – in un’anteprima della conversazione – chiede alla cantante: “Hai mai pensato di sottrarti alla vita?”, la risposta lascia tanto sgomento: “Si ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però io sono una ragazza di fede“.
Arisa nell’intervista a Pierluigi Diaco ha poi aggiunto: “C’è stato un periodo della mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo. Mi sentivo sola e abbandonata. Nessuno mi amava, bruttissimo. E poi pian piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato delle cose belle, mi può dare anche quelle brutte, devo resistere“.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…