La scomparsa di Catherine Spaak è una grande perdita per il mondo dello spettacolo italiano. L’attrice, deceduta all’età di 77 anni, aveva lavorato anche a Un Posto al Sole. Il pubblico napoletano, così come i colleghi della soap opera, ricorderanno per sempre la sua classe ed eleganza.
A volerle dire addio con poche parole commosse è stata Nina Soldano, che ha condiviso una loro immagine insieme sul set e il messaggio: “Quante risate insieme sul set di Un posto al sole. Ciao dolcissima Catherine”. Il post dell’attrice di Un Posto al Sole ha ricevuto molti like e commenti, tanti i followers che hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la scomparsa dell’attrice.
A ricordare la bella Spaak è stata anche Barbara D’Urso con un post su Instagram: “”Donna straordinaria, attrice ineguagliabile… L’ho sempre stimata per il rigore professionale e per la profonda sensibilità… Sono da sempre una sua ammiratrice, e lo sarò per sempre”. Ma sono tanti altri i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso il loro dolore dinanzi alla dipartita dell’attrice.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…