Un uomo di 56 anni è morto in ospedale dopo essere rimasto schiacciato tra i rulli dell’autolavaggio. Il dramma è avvenuto in California, nella serata di venerdì aveva portato la sua auto alla stazione di autolavaggio.
Probabilmente è uscito dalla vettura mentre era già stata azionata la macchina ed è rimasto intrappolato nei macchinari dell’autolavaggio senza riuscire a liberarsi. Secondo quanto riferito dalla Polizia locale potrebbe essere rimasto intrappolato per trenta minuti prima che il personale della stazione si accorgesse dell’incidente. Soccorso è stato immediatamente trasportato all’ospedale Palomar Medical Center, dove è morto poco dopo il suo arrivo.
Sulla vicenda indaga la Polizia che dovrà comprendere perché l’uomo sia sceso dalla sua auto e come sia rimasto intrappolato. Probabilmente visioneranno le telecamere per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…